Giancarlo Fornei: il coraggio di osare e di vivere i propri sogni!



Nel mio ultimo libro, "Come vivere alla grande" ho dedicato un intero capitolo al coraggio di osare, senza aver timore di sbagliare.

Dunque, di fronte ad una nuova sfida, alla possibilità di fare del bene, potevo mai tirarmi indietro?

No!

Ormai è pubblica la notizia: sono candidato alle prossime elezioni europee di maggio, nell'Italia dei Valori.

Quando Antonio Di Pietro mi ha chiamato a Roma ed offerto la possibilità di essere candidato alle prossime europee, nonostante tutte le difficoltà che mi sono state manifestate e di cui ero e sono consapevole, ho subito accettato, pensando a tutte le persone che avrei potuto aiutare praticamente se fossi stato eletto nel Parlamento Europeo.

Sono felice d'informarti, infatti, che devolverò il 30% del mio futuro stipendio (laddove fossi eletto) in beneficenza.
 
Osa anche tu, non aver paura di sbagliare perché se non ci provi, non saprai mai se potevi farcela.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti