Sono Giancarlo Fornei, autore di "Come Vivere Alla Grande" ed ho bisogno del tuo aiuto...

Premetto che non sono solito chiedere aiuto...

Sono quasi sempre io che rispondo alle email delle persone più disparate e offro i miei consigli a destra e a manca senza chiedere nulla in cambio...

Oggi, invece, ho bisogno del tuo aiuto e dalle pagine di questo blog vengo a chiederti, senza tanti giri di parole, di darmi una mano...

Se segui il blog, saprai già che a fine luglio ho pubblicato il mio ultimo libro: "Come Vivere Alla Grande" ...

Pur essendo senza editore - me lo sono pubblicato in self-publishing con la piattaforma Youcanprin.it - la versione ebook del libro è entrata nella classifica dei 100 ebook più venduti su "Il Giardino dei Libri", a mio avviso il più importante store online che abbiamo in Italia.
 
Puoi vedere la classifica aggiornata ogni giorno da questo link.
Chi ha letto il libro, lo ha definito una sorta di "Manuale di Vita", un libro in grado di cambiare in meglio la vita di molte persone.

A questo link, puoi leggere, per esempio ben 13 recensioni che ho pubblicato - con la relativa autorizzazione di ogni persona - su questo stesso blog.

Leggile, ti renderai conto di cosa pensa la gente del mio nuovo libro...

Ma veniamo alla mia richiesta di aiuto...

Sono consapevole che senza un editore alle spalle è tutto molto più difficile, ecco perché ho bisogno del tuo, di aiuti!

Come puoi aiutarmi?

In 5 modi diversi...

1) Se ancora non l'hai fatto, acquistando una copia del mio libro su "Il Giardino dei Libri". In questo modo il libro acquisterà sempre più notorietà e avrà più spazio sui vari store online e anche nelle librerie.

Puoi fare il tuo acquisto ora da questo link.

2) Se l'investimento è troppo alto in questo momento per te, con meno di 2 euro, puoi acquistare la versione ebook del libro, consolidandolo sempre più in classifica.

Puoi acquistarla da questo link.

3) Se hai già acquistato il mio libro (qualsiasi versione va bene), puoi lasciare un commento/recensione nello store online dove lo hai acquistato. Se lo hai acquistato da me, nelle mie conferenze, manda la tua recensione a info@giancarlofornei.com

Non hai idea di quanto sia importante e possa aiutarmi a far conoscere ancor di più il libro. Scrivi la tua recensione e mandala subito...

4) Laddove non hai ancora letto il libro (e dunque non puoi scrivere alcuna recensione), o laddove in questo momento non puoi permetterti di acquistare il libro, puoi comunque aiutarmi a farlo conoscere e a far conoscere questo blog.

Segnala a tutte le persone che conosci il blog del libro, pregandole di visitarlo e di segnalarlo ad altre persone.

5) Infine, se conosci un giornalista, una radio, una televisione, un mass media in generale (anche un blogger), segnala il mio libro. Mi aiuterai a farlo conoscere ancor di più e, aiutando me, aiuterai un maggior numero di persone che potranno conoscerlo e averne dei benefici dalla lettura.

A dimostrazione che credo veramente nel libro e chi mi conosce sa bene che l'ho scritto per aiutare un numero maggiore di persone, ti invito a leggere la scheda di sintesi del libro, che trovi a questo link.

Sono certo che ti sarà subito chiaro il motivo per cui l'ho scritto...

Queste sono le cinque cose che puoi fare per aiutarmi.
 
Qualsiasi cosa tu faccia, GRAZIE!
Prima ancora che tu l'abbia fatta...

A tutte le persone che hanno già acquistato e letto il mio libro: GRAZIE di cuore!

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti