Giancarlo Fornei: e se a fine settembre, primi di Ottobre scendessi a Catania con una mia conferenza?

Con la mia cara amica Loredana Dovile, stiamo valutando l'ipotesi di una mia conferenza nella splendida Catania.

Una sorta di "Aperitivo Formativo" con me, dove ci prediamo un aperitivo insieme e poi facciamo una conferenza a mò di sessione di coaching di gruppo, con un botta e risposta immediato: voi ponete le domande sui vari argomenti della crescita personale e/o sui vostri problemi, e io vi torno indietro immediatamente il mio feedback.

A fine conferenza, presento brevemente il mio libro.

Apertivo, conferenza e una copia del libro a sole poche decine di euro di partecipazione!

Io vengo a Catania senza chiedere alcun gettone di presenza, mi basta il rimborso dell'aereo, l'albergo in cui pernottare e l'ospitalità.

Il mio guadagno saranno i libri venduti e, sopratutto, la promozione del mio ultimo libro:
"Come Vivere Alla Grande"!

Per quantificare la quota di partecipazione all'aperivo formativo, Loredana ed io abbiamo bisogno di capire quante persone potrebbero esserci.

Se sei interessata/o a partecipare, chiama Loredana Dovile al 392/62.57.106 o scrivile una email a studiodovile@gmail.com

In base alle prenotazioni, stabiliremo esattamente la quota di partecipazione in grado di coprire le spese della mia venuta in terra di Sicilia...

Un grazie a Loredana per la disponibilità e un grazie a te, che vorrai partecipare...

Giancarlo Fornei
392/27.32.911
info@giancarlofornei.com

Commenti