In "Come Vivere Alla Grande", ho anticipato quello che ha detto ieri il vice ministro all'economia Stefano Fassina!



Nel mio ultimo libro, "Come vivere alla grande", affermo, a pag. 104: "Il fisco italiano è insostenibile. Strozza i piccoli professionisti e gli artigiani, le piccole imprese e attività commerciali. Non nego che in Italia l'evasione fiscale sia una piaga, ma spesso mi domando se, ai livelli più bassi, non sia pura questione di sopravvivenza".

Ieri, il vice Ministro dell'economia, Stefano Fassina, ha detto all'incirca la stessa cosa: "La pressione fiscale è insostenibile. C'è una componente dell'evasione fiscale che può essere considerata di sopravvivenza".

Caro vice ministro Fassina, finalmente un politico ha il coraggio di dire le cose come stanno. Lieto di sapere che la pensa come me e benvenuto con "i piedi sulla terra"!

Adesso faccia uno sforzo e ci porti qualche altro suo collega del Governo e del parlamento...

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Fonte: Il Sole 24 Ore Online, 26/07/13

Su Youcanprint.it trovi già il mio ultimo libro: "Come Vivere Alla Grande"!Clicca qui per prenotarlo. Se invece preferisci riceverlo a casa con una mia dedica personale, clicca qui.

 

Commenti