Sessione di coaching + libro di Giancarlo Fornei a soli 47 euro!


Per te, che mi segui da questo blog, questa promozione sino al 7 aprile 2018!
Questo pomeriggio mi sono arrivate 7 copie dei miei libri: 5 copie di “Come Vivere Alla Grande” (7 recensioni a cinque stelle su Amazon) e 2 copie di “Autostima in 140 Caratteri” (3 recensioni a cinque stelle su Amazon).
  • Sino al 7 aprile 2018 (o ad esaurimento libri), puoi ricevere una copia di uno di questi due titoli con dedica personalizzata e lettera di accompagnamento scritta di mio pugno + una sessione di coaching al telefono con me da 30 minuti (a tuo carico solo il costo della telefonata)…

tutto a soli 47 euro!

Scrivimi ora a info@giancarlofornei.com o contattami su WhatsApp al numero 392/27.32.911 riceverai le indicazioni per effettuare il pagamento (codice promozione da segnalare FB2818).
  • Nota 1: spese di spedizione con pacco raccomandato già comprensive nel costo.
  • Nota 2: la promozione è valida solo per prenotazioni pervenute entro la mezzanotte del 7 aprile 2018.
Ti auguro una Serena Pasqua…
Giancarlo Fornei

Ps: sfrutta la promozione e usa la sessione al telefono per lavorare personalmente con me. Acquistala ora. Il valore della sessione di coaching è di 150 euro, come puoi verificare a questa pagina (i miei costi sono pubblici). Evita di perdere questa opportunità.

Commenti