Questo ebook merita cinque stelle per un solo motivo: sei non si possono dare! La recensione a cinque stelle di Davide a "Come Vivere Alla Grande"...


La cosa eccezionale di questo ebook è il mix fra la facile, scorrevole ed interessante lettura della storia di Giancarlo e dell'insegnamento ed apertura mentale che ti lascia dentro. 

  • Se conosci le opere di Giancarlo non ti stupirai di quanto le cose ovvie e scontate che abbiamo proprio sotto i nostri occhi molto spesso sono le più importanti; troppo spesso rischiamo di dare per scontato ciò che per noi è più prezioso. 

Se hai letto altri suoi ebook sai che è il suo stile, la capacità di trasmetterti l'importanza delle cose che troppo spesso vengono offuscate dai ritmi di questa vita moderna. 
Dimenticavo... 
AGIRE è la parola magica che troverai in queste pagine e di cui comprenderai l'importanza.

P:S.: ho comprato il suo nuovo ebook "Rompi i tuoi schemi mentali", vi invito a farlo ed a leggere la mia recensione che pubblicherò appena l'avrò terminato.

Davide


Trovi la recensione originale a cinque stelle di Davide pubblicata il 10 marzo 2016 e il libro, su Amazon, a questo link.

Commenti