Le prossime tre conferenze di Giancarlo Fornei, autore di "Come Vivere Alla Grande"!


Sono Giancarlo Fornei e queste sono le prossime conferenze che terrò a breve (quelle confermate); scegli quella più vicina a te e prenota subito ai numeri che trovi sotto:

  • CARRARA (Toscana) - 10 Maggio Come prepararsi al meglio per l'esame - Conferenza di Giancarlo Fornei su metodiche di apprendimento e di gestione degli stati d'animo agli studenti, docenti e genitori del plesso scolastico superiore Zaccagna-Galileo Galilei - c/o aula Magna Istituto Zaccagna - ore 11/13 Ingresso aperto al pubblico previa prenotazione: Professor Alessandro Lambruschi 329/15.33.639 - Professor Bruno Andreazzoli 348/87.00.156. Al termine, ci sarà la presentazione del mio ultimo libro;
  • PONTEDERA (Toscana) - 7 Maggio Conferenza sull'autostima con Giancarlo Fornei e presentazione del suo ultimo libro Pontedera - c/o l'agriturismo Alpaca Country House - località Frazione di Montecastello. Ore 18,30 - conferenza a pagamento - con soli 15 euro: ingresso alla conferenza + una copia dell'ultimo libro di Fornei con dedica personalizzata + aperitivo di fine conferenza - prenotazioni chiamando Marianna Carignola al 349/250.59.92 o scrivendo una email a m_carignola@yahoo.it
  • FANO (Marche) - 30 Aprile Conferenza sull'autostima con Giancarlo Fornei e presentazione del suo ultimo libro - c/o il Ristorante Il Portico - località Torrette di Fano. Ore 18,00 - conferenza a ingresso gratuito - a seguire, per chi si vuole fermare, cena con il coach a buffet pagamento a soli 20 euro -prenotazioni conferenza e/o cena chiamando Marta Bozzi al 334/39.54.522, oppure il Portico allo 0721/88.40.16.

    Attenzione: è in programma un'altra conferenza sull'autostima, a JESI (Marche), organizzata dalla Fidapa locale e, in particolare, da Roberta Cesaroni. Al momento la data convenuta è quella del 22 maggio - orario, location e particolari ancora da confermare.

Per maggiori info, scrivimi a info@giancarlofornei.com

Commenti