"Come Vivere Alla Grande": la recensione di Caterina D'Amico al nuovo libro di Giancarlo Fornei...

"Ciao Giancarlo ci credi che ho letto il tuo libro 3 volte?

Non perché non l'ho capito....


Ma perché è come la bibbia da tenerlo sul comodino e leggerlo tutte le sere!!!

E la cosa più bella è che conoscendoti quando lo leggo mi sembra che me lo leggi tu, sento il tuo tono di voce....


il libro é un manuale di vita...  

Grazie di esistere"

Caterina D'Amico, Creatrice d'Immagine
Salone Caterina - Trieste


Commenti

  1. Cara Caterina,
    sono rare le volte in cui resto senza parole, questa, è una di quelle...

    Grazie, veramente grazie per quello che mi hai scritto!

    E grazie anche per l'amicizia che mi dimostri ormai da tanti anni e per avermi autorizzato a riportare la tua bella recensione...

    Sarà ancora più bello tornare a Trieste a fine marzo...
    Un grande abbraccio...

    RispondiElimina

Posta un commento