Un sentito "Grazie" a Elio Vassena, Presidente Nazionale Anam, per aver parlato bene e con tanto entusiasmo del mio nuovo libro...

Elio Vassena, Presidente Nazionale ANAM
Ieri, domenica 20 ottobre ero a Napoli, relatore e ospite del Convegno Didattico Nazionale dell'ANAM (Accademia Nazionale Acconciatori Misti).

Prima del mio intervento pomeridiano sulla comunicazione, Elio Vassena, Presidente Nazionale dell'Anam, ha voluto spendere personalmente due parole sul mio nuovo libro "Come Vivere Alla Grande", presentandolo brevemente.

Conoscendo l'uomo, mi aspettavo una bella presentazione, ma mai mi sarei atteso tanta enfasi da parte sua.

Vassena mi ha meravigliosamente sorpreso...
ha presentato il mio libro con un entusiasmo e una passione travolgente, raccontando di essere rimasto sveglio sino a tarda notte a leggerlo.

Spiegando che lo aveva colpito positivamente il mio modo di scrivere e di raccontare la mia storia, senza aver timore di mettermi "a nudo", di parlare dei miei errori.

Lo ha sponsorizzato con una passionalita tale che mi sono addirittura commosso.

A Elio Vassena, ad Alessandro Granai (Responsabile Commissione Didattica) e a tutta l'Anam, il mio più sentito GRAZIE per la fiducia e la gentilezza che mi hanno dimostrato.

In particolare, a Elio Vassena, giunga il mio abbraccio, frutto di una profonda e reciproca stima.

In questi anni mi ha onorato della Sua Amicizia ed io, ho avuto il piacere di conoscere un grande Presidente e, ancor di più, un grande Uomo.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"


Commenti