L'opinione su "Come Vivere Alla Grande" di Giuseppe Franco, il fondatore di MotivazionePersonale.com


Ciao Giancarlo, ho finito di leggere il tuo libro ed eccomi qui.

Che sia un ottimo volume di crescita personale, scritto per essere compreso velocemente e con dei validi consigli per fare chiarezza nella propria vita, lo si capisce già dalle prime pagine.

La cosa che più mi ha colpito in assoluto, è il coraggio.

Il coraggio che hai avuto di "metterti a nudo", di raccontare ogni tuo errore e debolezza umana e trasformarla in una risorsa vincente.

In breve: "Un libro coraggioso e motivante".

Alla grande Giancarlo!
Ti auguro un numero spropositato di vendite.

A presto e grazie per avermi onorato della lettura.

Giuseppe Franco, fondatore di MotivazionePersonale.com

Commenti

  1. Caro Giuseppe,
    so che sei molto impegnato e dunque, l'onore è tutto mio...
    Grazie per aver letto il libro e per le belle parole, che mi fanno capire come il mio lavoro possa realmente essere utile alle persone...

    Grazie anche per avermi autorizzato a pubblicare la tua opinione su "Come Vivere Alla Grande"...

    Ti abbraccio, e spero quanto prima di fare una video intervista con te da pubblicare sul tuo bel portale MotivazionePersonale.com

    RispondiElimina

Posta un commento