La conferenza di Giancarlo Fornei nello splendore della Sala Dante del Grand Hotel Baglioni, a Firenze!

La splendida Sala Dante - Grand Hotel Baglioni - Firenze
Se abiti a Firenze (Toscana) o nelle città vicine, ti do una bella notizia: venerdì 11 ottobre, alle 21, sono nella magnifica Firenze, nella splendida Sala Dante di uno degli hotel più belli della città: il Grand Hotel Baglioni.

Nello splendore della Sala Dante, ti presenterò il mio nuovo libro "Come Vivere Alla Grande", ti racconterò perché l'ho scritto e approfondirò qualcuno dei nove consigli che ho disseminato nel libro per imparare a vivere meglio anche la vita.

Già dalla foto sopra puoi ammirare lo splendore della Sala Dante, ma a questo link trovi altre foto molto esplicative: http://www.hotelbaglioni.it/ita/sala_dante.htm

Colgo occasione per salutare e ringraziare, tutta la Direzione del Baglioni, in particolar modo il Direttore al Marketing Renzo Masini, che mi permette di coronare un sogno: organizzare una mia conferenza a Firenze e, in particolare, nell'elegante Sala Dante, dalle pareti a stucco, arricchite da grandi tele in stile liberty.

La conferenza è a ingresso gratuito, ma nella splendida Sala Dante ci solo solo 60 posti a sedere e come hanno già fatto alcune amiche di Firenze, Poggio a Caiano ed Empoli, ti consiglio di prenotare ora la tua presenza, scrivendomi a info@giancarlofornei.com

Hai già acquistato una copia del mio nuovo libro?
Laddove l'hai acquistata, portala con te, sarò felice di farti una dedica personalizzata.

Se invece abiti troppo lontano da Firenze e non potrai proprio partecipare alla conferenza, puoi acquistare una copia del libro a questo link e riceverla poi a casa con una mia dedica: http://www.giancarlofornei.com/new/paypal_prenotazione_vivere_grande.asp

Ti aspetto a Firenze - venerdì 11 ottobre ore 21 - nella splendida cornice del Grand Hotel Baglioni.

Un abbraccio

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne

Commenti