Questo è l'unico modo per ricevere GRATIS, "Come Vivere Alla Grande", il mio ultimo libro...

A quest'ora saprai sicuramente che sta per uscire il mio ultimo libro: "Come Vivere Alla Grande"!

Un libro particolare, che offre nove consigli pratici sul come imparare a "vivere" la propria vita, senza subirla e basta.

Un libro che racconta la mia, di vita.

Un libro che mi mette a "nudo", raccontandoti tutti i miei errori, i miei problemi, i miei difetti.
Il libro costerà solo 12 euro e tramite questo codice, potrai ordinarlo in qualsiasi libreria d'Italia: ISBN | 978-88-91115-61-4
Ma potrai acquistarlo anche su tutti i più importanti store online: Youcanprint, Amazon, Giardino dei Libri, Bol, Ibs, Hoepli...

Se invece desideri riceverlo a casa con una mia dedica, puoi ancora prenotarlo con carta di credito sicura su paypal a questo link.
Pagarlo solamente 14 euro e 70 centesimi e riceverlo comodamente a casa, senza alcun costo di spedizione postale e, soprattutto, come dicevo, con una mia dedica personale sopra.

E nel pacco ci sarà anche un mio regalo: un Buono del valore di 5 euro da usare per qualsiasi altro mio infoprodotto.

Ma qual è l'unico modo per ricevere gratis il mio libro?

Quello di iscriverti al form qui sotto e lasciarmi il tuo indirizzo email. Riceverai il libro in versione ebook in 9 invii: un capitolo per volta, a settimana (circa).

Iscriviti ora, al link qui sotto:
http://www.giancarlofornei.com/new/form_vivere_grande_puntate.asp

Certo, leggere il libro su carta è tutta un'altra cosa e se lo vorrai, potrai sempre farlo usando la promozione "Dedica"!

Prenotalo ora, cliccando sul link qui sotto:
http://www.giancarlofornei.com/new/paypal_prenotazione_vivere_grande.asp

Se non hai carta di credito, scrivimi a info@giancarlofornei.com
e prenota la tua copia, riceverai le indicazioni per effettuare il pagamento via bonifico o bollettino postale.

Un grande abbraccio...

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

ps: naturalmente, puoi prenotare tutte le copie che vuoi, e se mi farai sapere a chi vuoi regalarle, scriverò sopra una dedica per ogni libro a tuo nome.

Attenzione: i libri saranno spediti in unico inivio, tutti a te.

ps2: sto preparando un tour di conferenze che giri l'Italia per presentare il mio libro. Ti va di aiutarmi ad organizzare una conferenza anche nella tua città?

Per organizzarla, basta veramente poco, clicca su questo link e leggi.

Commenti