"Come vivere alla grande", il nuovo libro di Giancarlo Fornei, costerà 12 euro!

Ho deciso: "Come Vivere Alla Grande", il mio ultimo libro, costerà solamente 12 euro (+ spese di spedizione).

12 euro per acquistare un libro di 178 pagine, che "sprizza" passione e gioia di vivere da ogni pagina.

Con il codice ISBN puoi acquistarlo in tutte le librerie d'Italia, oppure nei più importanti store online.

Oppure, con soli 14,70 euro, puoi acquistarlo in promozione direttamente da me e riceverlo comodamente a casa con questi vantaggi:

1) Lo ricevi a casa compreso dei costi di spedizione;

2) Lo ricevi con una mia dedica personalizzata;

3) Insieme al libro, ricevi un buono del valore di 5 euro che puoi usare per acquistare qualsiasi altro mio infoprodotto.

Puoi usufruire della promozione a questo link.


Naturalmente, puoi richiedere tutte le copie che vuoi, e se mi fai sapere a chi vuoi regalarle, ti farò una dedica su ogni libro.

Richiedi subito la tua copia di "Come Vivere Alla Grande" con dedica, ora a questo link.

Un abbraccio.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti