Perchè questo libro diventerà un best seller...

La scorsa settimana ho testato il mio nuovo libro e fatto leggere, in anteprima, a 7 persone scelte tra quelle che conosco.

Eccoti i loro giudizi sintetici (positivi e negativi):

Lucia, "Pieno di positività, che emerge da ogni riga";

Bruno, "Bella l'idea della sintesi dei contenuti salienti alla fine di ogni capitolo";

Marco, "Non male, ma ci sono troppe ripetizioni";

Natascia, "L'uso della prima persona singolare, rende più vivo e autentico il contatto con il lettore";

Max, "Secondo me, è un libro un pò troppo "egoriferito", parli troppo delle tue esperienze";

Marina, "Sai qual è il punto di forza del tuo libro? La relativa brevità di ogni capitolo, che lo rende snello e facile da leggere";

Ma Adele, la settima persona che lo ha letto, mi ha letteralmente spiazzato e scritto:

"Giancarlo, adesso ti spiego i due motivi perché il tuo libro diventerà un best seller:

1) E' un libro bellissimo, che "sprizza" passione e gioia di vivere da ogni pagina;

2) Ti sei messo a nudo come pochi fanno ed hai avuto un coraggio da leone a raccontare certe cose. Sono certa che i lettori apprezzano le persone che sanno mettersi in discussione".

Forse non diventera un best seller, o forse sì.

Ma su un punto Adele ha perferttamente ragione: ho scritto il libro con tutta la passione che avevo in corpo, cercando di farlo trasudare di gioia.

Mancano pochi giorni alla pubblicazione ufficiale del libro ed io sono qui in studio, intento a curare gli ultimi particolari:

* la copertina,
* l'aggiunta di esercizi alla fine di ogni capitolo,
* le modifiche all'editing suggeritemi da Francesca Fontani (che ringrazio per il prezioso lavoro che sta facendo)...

Ancora per pochi giorni, puoi ancora prenotarlo con carta di credito sicura su paypal a questo link:
http://www.giancarlofornei.com/new/paypal_prenotazione_vivere_grande.asp

Pagarlo solamente 14 euro e 70 centesimi e riceverlo comodamente a casa, senza alcun costo di spedizione postale e, soprattutto, con una mia dedica personale sopra.

E nel pacco ci sarà un mio regalo: un Buono del valore di 5 euro da usare per qualsiasi altro mio infoprodotto.

Oppure scrivimi a info@giancarlofornei.com e prenota la tua copia, riceverai le indicazioni per effettuare il pagamento via bonifico o bollettino postale.

Naturalmente, puoi prenotare tutte le copie che vuoi, e se mi farai sapere a chi vuoi regalarle, scriverò sopra una dedica per ogni libro a tuo nome.

Attenzione: i libri saranno spediti in unico inivio, tutti a te.

Un grande abbraccio...

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

ps:
Sto preparando un tour di conferenze che giri l'Italia per presentare il mio libro.

Ti va di aiutarmi ad organizzare una conferenza anche nella tua città?

Per organizzarla, basta veramente poco, clicca sul link e leggi:
http://www.scribd.com/doc/146339286/Come-Organizzare-Una-Conferenza-Gratuita-di-Giancarlo-Fornei-Il-Coach-delle-Donne


Commenti