Come Vivere Alla Grande: il nuovo libro di Giancarlo Fornei!

Bozza copertina ultimo libro di Giancarlo Fornei: "Come Vivere Alla Grande"

"Come Vivere Alla Grande"
il nuovo libro di Giancarlo Fornei...


Mi chiamo Giancarlo Fornei e sono un formatore motivazionale, uno scrittore e un mental coach. In parole povere, un allenatore mentale.

Mi occupo di Crescita Personale  da moltissimi anni (quasi quattordici anni) e ogni giorno, mi batto per aiutare le persone che entrano in contatto con me, affinché possano migliorare anche la loro vita.

Lo faccio ininterrottamente, dal 17 novembre del 1999, giorno in cui accadde una cosa che cambiò completamente la mia, di vita.

Quel giorno venni ricoverato al pronto soccorso dell'Ospedale di Carrara con 3 infarti cerebellari in testa.

Da quel giorno, smisi di fare il consulente di marketing (troppo stressante per me) ed ho dedicato gli anni successivi della mia vita a fare solo il formatore e il coach, cercando di aiutare, come dicevo sopra, il maggior numero di persone con le quali entravo in contatto.

Evita di pensare che io sia un "essere perfetto". Non ti nascondo che ho commesso molti errori nella mia vita e, qualcuno, lo sto ancora pagando a caro prezzo.

Per esempio, se dovessi darti dei consigli sul "come fare i soldi", sarei la persona meno indicata, vista la perenne battaglia con il denaro, soprattutto, dopo la mia scelta di fare il formatore e trasmettere le mie conoscenze agli altri (fare il consulente mi permetteva di guadagnare decisamente meglio).

Ma in questi 27 anni (da quando ho aperto partita iva e mi sono messo per conto mio), ho imparato tantissime cose e, soprattutto, ho toccato il "punto di non ritorno" e sono dunque in grado di darti dei consigli sul "Come vivere la tua vita alla Grande".

Il 27 giugno 2013 uscirà il mio ultimo libro, dal titolo, appunto, "Come Vivere Alla Grande".

Sto ancora valutando le proposte di alcune case editrici ma, molto probabilmente, lo pubblicherò da me, in self-publishing.

Nel libro trovi nove consigli per imparare a vivere alla grande la tua vita e goderla al massimo, anche perché, mi dispiace farti notare che hai solo questa.


Quindi, vivila la vita, anziché subirla.


Vivila intesamente, perché è bellissima e ti accorgi di quanto sia bella e meravigliosa, solamente quando sta per finire, o stai per perderla...

Questi sono i nove consigli che troverai all'interno del libro, diventati a loro volta nove capitoli.

Capitolo Primo: decidi cosa vuoi ottenere dalla tua vita;
Capitolo Secondo: osa, senza aver paura di sbagliare;
Capitolo Terzo: sorridi di più;
Capitolo Quarto: sii folle;
Capitolo Quinto: continua a imparare;
Capitolo Sesto: dona agli altri;
Capitolo Settimo: apprezza ciò che hai;
Capitolo Ottavo: sogna in grande, agisci in piccolo;
Capitolo Nono: aggiungi valore alla tua vita.

Circa 135/140 pagine (ci sto ancora lavorando), nelle quali mi metto letteralmente a nudo. Dove non mi vergogno di raccontarti i miei mille errori; i miei mille problemi.

Lo faccio perché voglio che tu sia più fortunata/o di me ed eviti di commettere i miei stessi errori (magari ci riuscissi).

Lo faccio perché voglio che tu capisca che la vita è meravigliosa e vale la pensa di essere vissuta ogni giorno, intensamente.

Credo sia il mio più bel lavoro letterario, ma naturalmente, l'ultima parola spetta a te.


Puoi già prenotarlo al link sotto, pagando solamente
14 euro e 70 centesimi (14,70 euro).


http://www.giancarlofornei.com/new/paypal_prenotazione_vivere_grande.asp


Con meno di 15 euro, riceverai:
1) Il libro direttamente a casa tua (spedito per posta);
2) Una dedica personalizzata e scritta di mio pugno;
3) Un Buono Omaggio.

Infatti, per dimostrarti la mia gratidudine per la fiducia che mi riservi prenotando il libro un mese e mezzo prima che esca, riceverai un BUONO OMAGGIO per avere uno dei miei ebook a tua scelta.

Prenota ora la tua copia, pagando con carta di credito sicura su paypal a questo link:
http://www.giancarlofornei.com/new/paypal_prenotazione_vivere_grande.asp


Oppure scrivimi a info@giancarlofornei.com e prenota la tua copia, riceverai le indicazioni per effettuare il pagamento via bonifico o bollettino postale.


Naturalmente, puoi prenotare tutte le copie che vuoi, e se mi farai sapere a chi vuoi regalarle, scriverò sopra una dedica per ogni libro a tuo nome.

Attenzione: i libri saranno spediti in unico inivio, tutti a te.

Inoltre, laddove dovessi organizzare delle conferenze in giro per l'Italia per presentare il libro, riceverai l'invito personalizzato per presenziare ad una delle stesse.


Anzi, perché non mi aiuti ad organizzare una conferenza di presentazione del libro nella tua città?


Ricorda che riceverai il libro solamente nell'ultima settimana di giugno 2013.


Un grande abbraccio e se vuoi conoscermi meglio, visita questo mio sito principale.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"


 

Commenti